Casting per ruolo di giovane protagonista nel film “Flora” diretto da Martina De Polo

Sarà la regista Martina De Polo, a dirigere il film dal titolo “Flora un viaggio tra le memorie di una staffetta partigiana”.

Sinossi:

  • Flora, a soli 12 anni, decide di schierarsi con la Resistenza. Gli alleati americani salvano la sua famiglia dalle rappresaglie naziste e li conducono in un villaggio surreale al campo profughi più grande d’Italia: Cinecittà.

Si cerca quindi la protagonista.

Possono partecipare al casting giovani ragazze tra i 10 ed i 14 anni, che dimostrino circa 12 anni che abbiano un minimo di esperienza attoriale e dizione.

I genitori o tutori legali delle ragazze, possono inviare candidatura all’indirizzo email: info@florafilm.it allegando curriculum e foto.

Si procederà con una videochiamata su Zoom.

Le riprese si terranno in Emilia Romagna.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.