Beppe Fiorello vestirà i panni di Domenico Lucano, il sindaco di Riace, un comune di poco più di 2000 abitanti dove verrà ambientata la fiction dal titolo “Tutto il mondo è paese”
La regia sarà di Giulio Manfredonia. L’argomento trattato è l’accoglienza degli emigranti e la politica virtuosa di questo piccolo comune della Calabria.
La produzione è “PicoMedia”, “IblaFilm” e “Rai Fiction”. La messa in onda su Rai Uno
Si cercano per questo casting:
- Minorenni
- Extra comunitari con permesso di soggiorno regolare
Le selezioni avranno luogo in Piazza Ponte di fronte alla sala Comunale di Riace Superiore in prov. di Reggio Calabria il 25 e 26 maggio 2017 dalle 9,00 alle 17,00
Non bisogna inviare email. Ci si presenta direttamente.
Sarà necessario presentarsi con documenti di identità e codice fiscale. I minorenni accompagnati da genitori o tutori.
Casting per residenti della zona.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.