“Cake Star” è un nuovo programma televisivo italiano in onda da febbraio 2018 su “Real Time” condotto da Katia Follesa e Daminao Carrara.
Una sfida di pasticceria dove i giudici conduttori dovranno giudicare nell’insieme i concorrenti che prepareranno un dolce. I punteggi andranno da 0 fino a 5 stelle.
Arrivati poi alla fase finale il concorrente migliore avrà un premio in denaro di 2000 €.
Per candidarsi occorre cliccare qui e compilare il form on line direttamente sul sito ufficiale della produzione caricando una foto del primo piano del pasticcere / titolare e una del primo piano dell’aiutante pasticcere scelto come assistente in caso di partecipazione al programma. (in formato jpg e di peso non superiore ai 5 MB) .
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.