Mattel Italy S.r.l., organizza un casting on line e successivamente off line per selezionare un bimbo o una bimba per diventare il “nuovo protagonista” dello spot pubblicitario del trenino Thomas.
Sono ammessi al casting bambine e/o bambini di un’età compresa tra i 3 ed i 7 anni compiuti. L’iscrizione e l’invio dei materiali richiesti per il casting potrà essere effettuata esclusivamente da un genitore o tutore legale che esercita la potestà sul minore.
I partecipanti dovranno essere residenti in Italia. I bimbi che parteciperanno non dovranno essere parenti di dipendenti Mattel Italy S.r.l. o altri società a qualsiasi titolo coinvolte nell’organizzazione del Casting.
Le modalità di partecipazione sono:
Caricamento foto: dal 10 novembre 2016 al 13 dicembre 2016. Selezione dei 10 bimbi che continueranno il casting entro il 18 dicembre 2016;
Caricamento video, solo i 10 bimbi selezionati entro il 18 dicembre 2016. Dal 19 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017. Selezione di 3 bimbi che continueranno il casting entro il 31 gennaio 2017.
Selezione effettuata a Milano tra i 3 bimbi precedentemente selezionati tra cui sarà scelto il “volto” Thomas, entro il 28 febbraio 2017.
Per leggere il regolamento per intero, cliccare qui – Per compilare il form di iscrizione cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.