Si organizzano i casting per film diretto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase intitolato “Come i lemmings” che racconta la storia di un’attrice suicida, di un’ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta in crisi d’identità.
I protagonisti intraprenderanno un viaggio che li porterà al confronto con il loro passato.
Si seleziona per il ruolo di “Lorenza” un’attrice giovane salentina dai colori chiari e sportiva tra i 18 e i 20 anni.
I casting avranno luogo lunedì 20 marzo 2017 dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 presso il Cineporto di Lecce, Via Vecchia Frigole 36.
Per informazioni dettagliate scrivere all’indirizzo email: geusepi76@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.