“Matrimonio a prima vista” è un programma prodotto con la collaborazione della società “Non panic” e firmato da Giona Peduzzi, Novella Tei e Francesco Foppoli
In ogni stagione, sei concorrenti che non si conoscono tra loro, vengono divisi in tre coppie e si vedranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio diventando per legge marito e moglie.
Per le prime 3 edizioni dall’anno 2016 all’anno 2018 il programma è andato in onda su “Sky” e “Tv8”. La quarta stagione del 2019 è andata in onda su “Real Time”
Se hai il coraggio di sposare uno sconosciuto e partecipare alla nuova edizione del 2020 allora puoi compilare il form on line sul sito ufficiale cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.