Casting per Musical “Ghost” Lavoro da Novembre 2019 ad Aprile 2020

Per la nuova produzione internazionale “Ghost” diretta da Federico Bellone si aprono i casting per lavoro da novembre 2019 ad aprile 2020.

Il Musical è basato sull’omonimo film della Paramount Pictures sceneggiato da Bruce Joel Rubin. Musiche e Parole di Dave Stewart e Glen Ballard.

Si richiede disponibilità per le prove a giugno e ottobre 2019. Tour Italiano: da novembre 2019 ad aprile 2020 con opzione per la stagione teatrale successiva.

Il casting è aperto ad attrici/cantanti con attitudine alla danza per il seguente ruolo:

  • MOLLY JENSEN Ragazza di bellissimo aspetto. Età scenica tra 20 e 25 anni. Artista e fidanzata di Sam.

Per candidarsi inviare entro il 17 febbraio 2019 all’indirizzo email: info@showbees.it
il proprio curriculum con foto e un video a figura intera dell’interpretazione di un brano a scelta, tra quelli del personaggio di Molly.
Specificare nell’oggetto della mail: Casting Ghost Molly – nome e cognome
Le candidate ritenute idonee verranno ricontattate per sostenere
un’audizione a Milano a fine febbraio.
I dettagli dell’audizione verranno comunicati alle candidate selezionate.

I materiali (Spartiti e basi) da scaricare sui quali prepararsi per l’audizione li trovate cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.