I casting per partecipare all’edizione 2021 di “Tu si Que Vales” sono aperti già da un po’ di tempo ma questo è un periodo più che indicato per proporsi dal momento che la stessa produzione sta pubblicizzando il casting.
Per chi non l’avesse fatto prima ed è interessato ad esibirsi davanti ad un vastissimo pubblico presentando la propria arte può di sicuro farlo ora.
Si cercano:
- Cantanti
- Ballerini
- Acrobati
- Illusionisti
- Ginnasti
- Performers
Oltre alle principali categorie sopra indicate, se sei un’artista in altra specialità puoi proporti ugualmente.
Per candidarsi è sufficiente compilare il form messo a disposizione dalla produzione cliccando qui. la compilazione del form, rispetto ad altre candidature, è davvero molto veloce.
I giudici si riconfermano: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari. Riconfermato anche il giudice popolare: Sabrina Ferilli.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.