Casting per “L’Arminuta” si cercano comparse 18/75 anni per riprese il 19 ottobre 2020

Un’altra tappa casting comparse si organizza il 7 di ottobre 2020 per selezionare ambosessi da inserire nel film di Giuseppe Bonito per scene da girare il 19 ottobre 2020.

Si cercano ambosessi tra i 18 e i 75 anni.

Il film è ambientato negli anni settanta. La storia racconta le vicende di una ragazzina di tredici anni che tutti chiamano l’Arminuta che scopre improvvisamente di non essere la figlia delle persone con cui è cresciuta e si trova restituita alla sua vera famiglia.

Questa volta le riprese si terranno a Latina il 19 ottobre 2020.

I provini avranno luogo il 7 ottobre 2020 dalle ore 10,00 alle ore 14,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,30 presso la sede della Latina Film Commission a Latina, Expo Latina, (Ex Rossi Sud), Strada Statale 156 dei Monti Lepini, Via dei Monti Lepini.

Presentarsi con fotocopia del documento di riconoscimento e del codice fiscale. I provini si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione del contagio da Covid 19. E’ obbligatorio presentarsi muniti della mascherina.

Presentarsi direttamente.

Lavoro retribuito.

Per ulteriori info inviare un email all’indirizzo: palmullielarminuta@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.