Casting per la versione europea di “Miracle Tunes” diretta da Roberto Cenci

Il regista Roberto Cenci si è messo all’opera per cercare le protagoniste della serie “Miracle Tunes” importata dal Giappone

Un format che vede come protagoniste 3 bambine con poteri speciali, prodotto da Blasteem e dal regista Roberto Cenci in coproduzione con un importante broadcaster internazionale.

La serie televisiva è un incrocio tra “Power Rangers” e “Violetta”

Si cercano quindi bambine di età reale o scenica tra i 10 e i 13 anni. I genitori o tutori legali delle bimbe possono inviare un email all’indirizzo: casting@blasteem.com

Roberto Cenci è noto negli ultimi anni anche per aver creato i programmi “Tia lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici ed “Io Canto” condotto da Gerry Scotti.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.