Casting per la trasmissione “La repubblica delle donne” con Piero Chiambretti

Ritorna l’irriverente Piero Chiambretti, questa volta sulla nuova “Rete 4” con la trasmissione in prima serata dal titolo “La repubblica delle donne”.

Sarà uno show in 8 puntate che partirà il 31 ottobre 2018 dove le protagoniste saranno le donne e il loro universo.

Ad accompagnarlo in studio ci sarà Cristiano Malgioglio nel ruolo di disturbatore.

Le donne che vogliano partecipare possono inviare un email all’indirizzo: stalentcr4@gmail.com

Con la sua tipica ironia Piero Chiambretti invita tutte le donne che non sanno fare, che non hanno talento ad inviare un email.

Se volete capire meglio quale tipo di figure si stanno cercando da inserire nel nuovo programma, non vi rimane che scrivere all’indirizzo sopra indicato!

 

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.