Casting per la nuova stagione del reality show su Netflix “Nuova Scena” con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain

Confermata la seconda stagione del rap show, di Netflix dal titolo “Nuova scena” dove Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain vanno in cerca della nuova superstar della scena italiana partendo dalle strade di Roma, Napoli e Milano.

Chi partecipa alla competizione, ha la possibilità di vincere 100.000 €, come è accaduto per l’ultimo vincitore della scorsa edizione, il rapper “Kid Lost”

La nuova edizione dovrebbe essere fruibile sulla piattaforma streaming Netflix, nel 2025. Ci vorranno quindi ancora un po’ di mesi, ma nel frattempo la macchina organizzativa e di selezioni si è già messa in moto.

A produrre lo show ci penserà la società di produzione “Fremantle” che invita già gli aspiranti concorrenti rapper a candidarsi, inviando email all’indirizzo: casting@fremantle.com Oggetto email: “Nuova Scena”

Nella scorsa edizione si sono esibiti 27 rappers, divisi in 8 puntate. Nella prossima edizione ci saranno cambiamenti? Lo scopriremo su Netflix.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.