Casting per la nuova edizione di “The Voice Kids” – In giuria anche Arisa – Rai Uno

Torna in autunno 2023 “The Voice Kids” condotto da Antonella Clerici, in onda su Rai Uno. Le nuove puntate dovrebbero essere trasmesse dal 24 novembre al 22 dicembre 2023.

Tra le novità della prossima edizione, dovrebbe entrare in scena Arisa in giuria che prenderebbe il posto dei Ricchi e Poveri, i quali probabilmente saranno tra i giurati della versione classica ti The Voice, in onda dopo Sanremo 2024.

Stando quindi alle indiscrezioni, pare che Arisa, lascerà per il momento, la trasmissione “Amici” di Maria De Filippi per questa nuova avventura di Rai Uno.

Antonella Clerici oltre ad essere riconfermata come conduttrice di “The Voice Kids” ritornerà a condurre “È sempre mezzogiorno”

Riaprono quindi i casting per i giovani talenti che vogliano esibirsi in prima serata su Rai uno. Di seguito i requisiti per candidarsi:

  • Età tra i 7 ed i 14 anni
  • Talento per il canto

I genitori o tutori legali che vogliano iscrivere al casting i ragazzi, possono telefonare al numero 02.89.95.44.44 e seguire la voce guida.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.