La prima edizione del programma Selfie è andata in onda nel 2016 con la conduzione di Simona Ventura che è stata riconfermata nell’edizione del 2017.
Nel 2018 potrebbe non essere più Simona Ventura a condurre il programma che offre a persone comuni o personaggi noti, attraverso una richiesta d’aiuto inviata con un video-selfie, la possibilità di modificare il proprio aspetto esteriore, correggere difetti fisici o ricevere supporto psicologico per fobie, ansie o dipendenze.
A produrre il programma è la casa di produzione “Fascino” per Canale 5.
Si sa ancora poco dell’edizione 2018 ma i casting sono aperti. Potete inviare una richiesta d’aiuto per voi o per un vostro familiare o amico.
Per inviare richiesta di partecipazione cliccare qui e compilare il form on line
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.