Si terranno il 7 ottobre 2018 i casing per la manifestazione canora dal titolo “Giulietta loves Romeo” promossa ed organizzata da Comune di Verona, Afi, Siae, Angelo Valsiglio e ripreso dall’emittente televisiva Rai Gulp.
Possono partecipare giovani cantanti dai 14 ai 25 anni.
Al mattino di domenica 7 al Saloncino delle Feste dell’Antica Trattoria Stefani di Lucca, avrà luogo un seminario tenuto dal maestro Angelo Valsiglio, nel pomeriggio si svolgeranno i casting.
I prescelti alle selezioni parteciperanno alla Finale che si terrà nel mese di marzo 2019 a Verona con ripresa televisiva a cura Rai Gulp.
Ulteriori info cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.