Casting per il Musical “La Sirenetta – Il ritorno di Ariel” – Ai provini ci sarà la cantante Fiordaliso

Per il Musical dal titolo “La Sirenetta – Il ritorno di Ariel” si seleziona la protagonista Ariel.

Il musical andrà in scena nella stagione teatrale 2021/2022 con possibile debutto già nella prossima stagione estiva.

Si ricerca nello specifico:

  • Un’artista donna maggiorenne (Non richiesta un età precisa)

Al casting si richiede:

  • Di eseguire una prova di canto su brano a piacere. Portare base su penna Usb
  • Una foto in primo piano e una a figura intera dell’artista

Per le prescelte seguirà una successiva prova di recitazione a Milano con la regista del musical Ilaria De Angelis in una data che sarà comunicata successivamente.

Alle audizioni saranno presenti i responsabili musicali della produzione, gli autori del musical e la cantante Marina Fiordaliso.

Il casting si terrà in presenza in data 12 giugno 2021 alle 15,30 presso il Grand Hotel Continental di Tirrenia, in Largo Belvedere 26 (Tirrenia PI) – Le persone interessate possono presentarsi senza invio email direttamente al Grand Hotel a partire dalle 14,30.

Il casting promosso da Nada Mas Edizioni e Luna di Miele Produzioni.

Ulteriori info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.