Casting per il 62° Zecchino d’Oro – Tappe itineranti

Per selezionare i bambini che faranno parte del piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna da questo mese di febbraio 2019 parte il casting tour.

Ci saranno una ventina di date casting in svariate località italiane.

Potranno partecipare ai provini bambini e bambine che abbiano compiuto i 3 anni d’età all’atto dell’iscrizione e che non avranno compiuto 11 anni nell’anno in corso.

L’audizione prevede l’esecuzione di una canzone a scelta tra 40 titoli del repertorio dello Zecchino d’Oro messi a disposizione da febbraio 2019 sul sito ufficiale che potete visitare cliccando qui

Le fasi saranno 3:

  • L’ascolto delle bambine e dei bambini su una canzone a scelta;
  • Il riascolto di chi è stato selezionato;
  • Nel mese di settembre 2019 presso l’Antoniano di Bologna ci sarà la fase finale, dove vengono selezionati gli interpreti delle canzoni in gara al 62° Zecchino d’Oro.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.