Casting per film lungometraggio prodotto da “Magnetic Head”

La casa di produzione indipendente Magnetic Head Production indice nel mese di aprile dei casting su Firenze e provincia per trovare attori, figuranti e cast tecnico da impegnare in un nuovo lungometraggio autoprodotto.

Le audizioni saranno aperte a tutti, non ci sono limiti di età o genere, ma è preferibile che il candidato attore porti un pezzo proprio da esporre.

Il film, dal titolo Go Dante Go Go Go, sarà una commedia alternativa con protagonista un giovane regista scapestrato impegnato nelle riprese di dieci cortometraggi, uno per genere cinematografico.

Il progetto è scritto e sarà diretto dal regista Alessio Nencioni, già attivo sul territorio con la precedente commedia horror Possessione Demoniaca.

Per ogni informazione si consiglia di visitare il sito internet www.magnetichead.it oppure di scrivere direttamente a: info@magnetichead.it
Attualmente l’intero progetto è no-budget e pertanto non è previsto compenso. I casting sono gratuiti

Ecco le date utili:

  • Quelo Bar (sabato 8 aprile dalle ore 19.00)
    Borgo S. Croce 15r, Firenze
  • Associazione Culturale Effetto Notte (sabato 22 aprile ore 15.00-19.00)
    Via Giusti 201, Calenzano
  • Circolo Arci Brusciana (domenica 23 aprile ore 15.00-19.00)
    Via Senese Romana 132, Empoli
  • Circolo Arci Settignano (sabato 29 aprile ore 14.30-19.00)
    Via di S. Romano, 1, Firenze
  • La Polveriera (domenica 30 aprile ore 11.00-14.00)
    Via S.Reparata 12, Firenze
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.