Casting per film horror dal titolo “The curse of the blind dead”

Per il film horror dal titolo “The curse of the blind dead” diretto da Raffaele Picchio si selezionano figurazioni e comparse.

La trama. In un mondo devastato dalle guerre nucleari e abbandonato alla miseria dell’uomo, un padre e una figlia si ritrovano ad affrontare un antico e oscuro rituale.

Si girerà dall’11 al 30 giugno 2018 ad Alzano e Dossena in prov. di Bergamo. Nel cast ci saranno Aaron Sielstra, Andrew Harwood Mills e Bill Hutchen

Il lavoro sarà retribuito. Si cercano le seguenti figure:

  • 2 Uomini tra i 25 e i 60 anni per ruolo di pellegrini. Richiesta ottima pronuncia dell’inglese e corporatura normale.
  • 1 Uomo tra i 25 e i 50 anni per ruolo di contadino con ottima pronuncia dell’inglese
  • 4 Uomini tra i 25 e i 40 anni di forte costituzione e altezza minima 180 cm. per ruolo di mostri (Richiesta disponibilità ad indossare una maschera per buona parte della giornata)
  • 10 Uomini magri tra i 20 e i 60 anni ma con discrete doti fisiche in grado di saltare, di correre e di cadere  per ruolo pellegrini

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: castingcomp18@gmail.com con in allegato curriculum, 2 foto recenti sia in primo piano che a figura intera, showreel. Richiesta una presentazione – self tape in inglese.

Si candidino solo le persone che non si sono già candidate qualche giorno fa

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.