Casting per film che racconta situazioni paradossali nulla fase uno del lock down

Per un film dove si narreranno vicende paradossali accadute nella fase 1 del lock down si selezionano persone ancge senza esperienza.

I registi sono Delio Fantasia e Kristian Franzini e gireranno nell’area geografica “Sud Pontino” in provincia di Latina.

Oltre ad attori professionisti ci sarà una selezione di persone, soprattutto della zona, che prenderanno al cast. Nello specifico si cercano:

  • Ambosessi tra i 35 e i 45 anni
  • Bambini (maschi) tra gli 8 e i 12 anni
  • Uomini che parlino il dialetto fondano

Il casting si svolgerà sabato 20 giugno 2020 dalle ore 17,30 alle ore 20,00 in Largo Paone a Formia. Presentarsi direttamente.

I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori. Consigliamo di munirsi di fotocopie dei documenti oltre che portare gli originali.

Non ci sono informazioni su retribuzione. Consigliamo di chiedere in sede casting.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.