Casting per fiction Rai sul Vice questore “Rocco Schiavone”

La Cross Productions, produrrà una fiction sul personaggio immaginario “Vice Questore Rocco Schiavone”. Si selezionano comparse e figurazioni speciali.

Si cercano esattamente ambosessi  con residenza in Valle d’Aosta, soprattutto persone cingalesi, bengalesi, indiani, pakistani, siriani, turchi; di madrelingua inglese; e attori ambosessi di compagnie teatrali anche amatoriali.

I casting avranno luogo all’Hotel du Cheval Blanc di Aosta in via Clavalité 20  lunedì 22 e martedì 23 febbraio 2016 dalle 10,30 alle 13,30 e dalle  15 alle 17.

Presentarsi ai provini con fotocopia di carta di identità, codice fiscale, codice Iban, e permesso o carta di soggiorno in regola per gli extracomunitari.

Le riprese saranno ad Aosta. Per ulteriori info e candidature scrivere all’indirizzo email: schiavonecasting@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.