Casting per cortometraggio “La Parentesi – Liberi dal racket” diretto da Riccardo Avitabile

Pubblichiamo questo casting per lavoro non retribuito in quanto è un progetto a tema sociale. I provini sono indicati per gli abitanti di Scampia e zone limitrofe che vogliono dare un loro contributo.

L’Associazione “Progetto per la Vita”, in collaborazione con l’Associazione “Ex D.O.N. (Ex Detenuti Organizzati Napoletani)”, presenta un cortometraggio a tema sociale dal titolo “La Parentesi – Liberi dal Racket”

I casting  si terranno il giorno  Sabato 24 novembre 2018  dalle ore 10.00 alle ore 13.00  e dalle ore 15.00 alle ore 19.00,  presso  l’OFFICINA DELLE CULTURE GELSOMINA VERDE,  Via Arcangelo Ghisleri Lotto P5 – Scampia ( NA).

Per partecipare al casting è necessario portare fotocopia del documento di riconoscimento e del codice fiscale. I minori devono essere accompagnati dai genitori.

Si cercano le seguenti figure:

  • Uomini tra i 18 e i 60 anni
  • Donne tra i 18 e i 40 anni
  • Bambini tra i 10 e i 17 anni
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.