Casting opinionisti e figuranti per nuovo programma tv in onda su network di reti locali

Si selezionano opinionisti e figuranti per nuovo programma tv di intrattenimento in onda su network di reti locali che copriranno tutte le regioni italiane.

Nello specifico si cercano:

  • 3 opinionisti uomini tra i 25 e i 35 anni
  • 3 opinioniste donne tra i 25 ed i 35 anni
  • 10 figuranti (5 uomini e donne) tra i 25 ed i 45 anni

Per gli opinionisti si richiede un ottima dialettica e capacità di sostenere discorsi parlando di reality show e di programmi di intrattenimento in onda su reti nazionali. Gli opinionisti dovranno analizzare i programmi e confrontarsi con gli ospiti presenti in studio e saper argomentare senza impaccio.

I figuranti dovranno semplicemente essere da contorno, battere le mani, ballare ed essere allegri.

Si prevede la registrazione di una puntata pilota a fine luglio 2022 e successivamente le registrazioni riprenderanno a settembre per un ciclo di 10 puntate che andranno in onda settimanalmente da ottobre a dicembre 2022.

Prevista retribuzione per tutte le figure.

Gli opinionisti avranno un compenso di € 130, a puntata. I figuranti un gettone di presenza di € 50 a puntata. Impegno previsto di circa 8 ore una volta a settimana per preparazione e registrazioni.

Per candidarsi, inviare curriculum dettagliato e link a showreel (Per gli opinionisti). Per i figuranti sarà sufficiente inviare 2 foto sia in primo piano che figura intera.

Inviare il tutto all’indirizzo email: veronicasottilestudio@gmail.com  Oggetto email: La figura per cui vi candidate.

Solo le persone selezionate saranno convocate a Milano per provino in presenza entro il 5 luglio 2022.

Altri casting in Lombardia, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.