Marisa Laurito selezionerà cantanti per “Talent Live” che si terrà settimanalmente sul palco di Forcella. Inoltre due giovani saranno inseriti sùbito nella compagnia stabile che si esibisce al Trianon Viviani a Napoli e che inaugurerà il 30 ottobre 2020 la stagione con Adagio napoletano. Cantata d’ammore, il nuovo musical di canzoni classiche napoletane scritto e diretto da Bruno Garofalo.
Per partecipare occorre inviare entro il 25 settembre 2020 in allegato all’indirizzo casting@teatrotrianon.org il seguente materiale:
- Una traccia audio in formato mp3 e/o un paio di links di una performance canora
- Due foto a colori (di cui una a figura intera)
- Il curriculum vitæ aggiornato
Dopo un’accurata preselezione, effettuata sulla base dei materiali inviati, lunedì 28 settembre prossimo partiranno le audizioni, nel rispetto delle normative sanitarie di contenimento del covid-19.
La documentazione presentata non verrà restituita.
Per info dettagliate cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.