Casting nuove figure per il lungometraggio dal titolo “Amanda” prodotto da Elsinore Film

Nuove figure ricercate per il lungometraggio dal titolo provvisorio “Amanda” prodotto da Elsinore Film srl le cui riprese si terranno nel periodo tra ottobre e novembre 2021.

Nello specifico si cercano:

  • Una bambina di 4 anni bionda o castana chiara, capelli lisci, occhi chiari per interpretare il ruolo della protagonista da piccola
  • Un ragazzo di 23 anni circa, look alternativo, con comprovata esperienza di recitazione, per il ruolo di Dude
  • Una donna di 55 anni circa, di origine filippina, sud americana o orientale che abbia possibilmente pregresse esperienze di recitazione.

Per proporsi inviare un email all’indirizzo: brendacasting@gmail.com  con in allegato alcune foto sia in primo piano che figura intera e un recapito telefonico.

Sarà molto importante per i selezionatori, la buona qualità delle foto, da scattare possibilmente con luce naturale o comunque buona illuminazione.

Si preferiranno candidati/e con residenza in Piemonte.

Lavoro retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.