Casting per il nuovo musical “Aladdin” 2018

Per il nuovo musical “Aladdin” basato sul film di animazione  si selezionano ballerini ambosessi che abbiano le seguenti caratteristiche:

  • Molto espressivi
  • Forti
  • Vigorosi
  • capacità di adattamento a vari stili
  • Sex appeal

Alle audizioni i ballerini/e che passeranno la prova di ballo dovranno sostenere una prova di canto, quindi dovranno preparare un brano a scelta tratto dal musical e cantato in lingua inglese o tedesco. Portare anche gli spartiti musicali.

Gli spettacoli si terranno in Germania.

Gradite ma non obbligatorie le competenze acrobatiche e qualità nel tap

Le audizioni avranno luogo a Milano il 9 marzo 2018 alle ore 10 (Presentarsi alle 9,00) presso rea Danca Via G.B. Cassinis 33 e a Roma il 10 marzo 2018 presso Molinari Art Center – Via Antonino Lo Surdo 51.

Per candidarsi e prenotare l’audizione inviare un email all’indirizzo: audizionistage@gmail.com entro il 7 marzo 2018.

Presentarsi poi alle audizioni con abbigliamento adeguato per la danza e scarpe da tap e con i tacchi

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.