Casting modelli-modelle per foto su copertina di un disco

La Suburbana Lab, seleziona una modella ed un modella per foto di copertina di un nuovo disco prodotto da casa discografica indipendente.

La foto deve essere un nudo celato. Le parti intime non saranno visibili nella foto finale. I modelli potranno indossare biancheria intima di color carne.

Il soggetto foto sarà:  lui e lei seduti a gambe intrecciate, si abbracciano e lei tiene in mano un fucile (riproduzione giocattolo professionale) che appoggia sulla schiena di lui.

Richiesta disinvoltura davanti all’obbietivo.

I requisti per candidarsi sono: Modella: Fisico asciutto – taglia max. 42-44 – altezza min. 168/170 – seno NON prosperoso. Sono ben accetti (ma non indispensabili) tatuaggi & piercing
Caratteristica preferenziale, ma non strettamente vincolante: pelle diafana e capelli chiari.

Modello:
Fisico asciutto – altezza min. 175
Sono ben accetti (ma non indispensabili) tatuaggi & piercing
Caratteristica preferenziale, ma non strettamente vincolante: pelle e capelli scuri.

La partecipazione al progetto è gratuita, ma si offre grossa visibilità.

Il disco verrà distribuito nei negozi entro la fine del 2016, ma venduto dagli store on line tipo Itunes e altri 100 store, con promozione a livello nazionale.

Lo SHOOTING si terrà a BOLOGNA il 22 GENNAIO 2016
Il CASTING si terrà sempre a BOLOGNA il 19 e il 20 GENNAIO 2016

Se interessati, chiamate subito: TEL. 340.9925490 – CHIEDERE DI ALESSANDRA

Sito web

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *