La trasmissione “Detto fatto” ripartita a settembre su Rai 2 con Bianca Guaccero al posto di Caterina Balivo sta ottenendo buoni ascolti.
La ricetta del programma è più o meno la stessa degli anni passati ma con qualche aggiunta in più. Da quest’anno infatti all’interno di “Detto fatto” si organizzano sorprese di cambio look a persone comuni con la complicità dei parenti delle stesse.
Tra le varie rubriche presenti nel pomeriggio c’è anche lo spazio dedicato alla moda. Si cercano quindi persone che vogliano fare l’esperienza di modelle e modelli per un giorno.
I requisiti per candidarsi sono i seguenti:
- Modella di taglia massima 42, altezza minima 168 cm. ed età compresa tra i 18 e i 30 anni
- Modella Curvy di taglia massima 48, altezza minima 168 cm. ed età compresa tra i 18 e i 30 anni
- Modello di taglia massima 50, altezza minima 180 cm. ed età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Per candidarsi compilare il form on line cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.