Casting modelle Curvy per “Miss Italia 2016”

Quest’anno il famoso Concorso “Miss Italia”, la cui finale da qualche anno è in onda su “La 7” da ampio spazio alle modelle Curvy. Pare ci saranno ben 19 posti per bellezze non così tanto longilinee.

Effettivamente in Italia da qualche tempo in molti concorsi, si da spazio alla moda Curvy. Una nuova tendenza che soprattutto in Italia ha preso piede.

Gli organizzatori di Miss Italia, quindi non hanno voluto essere da meno e da quest’anno quindi si accettano più iscrizioni di bellezze con taglia non inferiore alla 44.

La finale del concorso sarà poi a Jesolo.

Per candidarsi, compilate il form sul sito ufficiale, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.