Casting minori per nuova serie tv prodotta da “Palomar” dal titolo “Makari” per Rai Uno

La “Palomar” casa di produzione di importanti serie tv come “Braccialetti Rossi” “il Capitano Maria” “Il Commisario Montalbano” e altre, seleziona minori per nuova serie televisiva in onda su Rai Uno dal titolo “Makari”

La serie in 4 puntate sarà ambientata in Sicilia ed è tratta dai racconti di Gaetano Savatteri . Riprese tra aprile e luglio 2020.

Nello specifico si cercano:

  • Bambini e bambine tra i 7 e i 12 anni per interpretare piccoli ruoli e per figurazioni

I genitori dei bambini interessanti possono accompagnare i propri figli presso La Bottiglieria in via fardella n. 347  a Trapani nel seguente giorno:

  • 7 Marzo 2020 dalle ore 14,00 alle ore 17,00

Presentarsi muniti di documenti di identità sia dei genitori che dei bimbi.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.