Casting minori per la serie “I Delitti del Barlume” in onda su “Sky”

Si organizzano nuovi casting per la settima serie televisiva “I delitti del Barlume” prodotta da Sky e Palomar diretta da Roan Johnson.

Le riprese dal 24 maggio al 13 luglio 2019.

Attualmente il casting è finalizzato alla ricerca della seguente figura:

  • Bambino tra i 7 e i 10 anni per una piccola parte

Non è necessaria esperienza, ma è richiesto accento toscano. La ricerca è rivolta a residenti in Toscana, preferibilmente con appoggio all’isola d’Elba.

I casting avranno luogo a Marciana Marina venerdì 10 e sabato 11 maggio 2019 in Viale Aldo Moro 58 (vicino all’hotel Yacht Club) dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,30

Lavoro per uno o due giorni retribuito.

I genitori possono accompagnare i figli con documenti presentandosi direttamente.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.