Casting minori per il cortometraggio dal titolo “U’Scantu” di Daniele Suraci

Per un cortometraggio dal titolo “U’Scantu”  diretto dal regista Daniele Suraci, prodotto dalla Nardis Production, con il sostegno della Fondazione Calabria Film Commission, si selezionano:

  • 5 Bambini calabresi tra i 9 e i 13 anni

Le riprese a ottobre 2019 a Palmi (Reggio Calabria)

I genitori possono presentarsi con fotocopie di documento di identità e codice fiscale del minore e genitori, direttamente ai casting il 6 agosto 2019 a Palmi nelle seguenti strutture:

  • “Istituto scolastico Rocco de Zerbi” Corso Garibaldi, 10 dalle ore 9,00 alle ore 13,00
  • “Museo dei pescatori” Contrada pietrenere Via Domenico Topa 112 dalle ore 14,30 alle ore 19,00

Il provino consisterà in un colloquio con il regista e una breve intervista/provino.
Non è necessaria esperienza nella recitazione.

Verranno ammessi solo candidati residenti in Calabria.

Sempre se i bambini sono calabresi, i genitori possono inviare un email all’indirizzo: uscantufilm@gmail.com

I selezionati per i ruoli principali che parteciperanno alle riprese saranno retribuiti. L’impegno nelle riprese per i selezionati sarà da due a cinque giorni a ottobre in date da definire.

Ulteriori info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.