Per un cortometraggio dal titolo “U’Scantu” diretto dal regista Daniele Suraci, prodotto dalla Nardis Production, con il sostegno della Fondazione Calabria Film Commission, si selezionano:
- 5 Bambini calabresi tra i 9 e i 13 anni
Le riprese a ottobre 2019 a Palmi (Reggio Calabria)
I genitori possono presentarsi con fotocopie di documento di identità e codice fiscale del minore e genitori, direttamente ai casting il 6 agosto 2019 a Palmi nelle seguenti strutture:
- “Istituto scolastico Rocco de Zerbi” Corso Garibaldi, 10 dalle ore 9,00 alle ore 13,00
- “Museo dei pescatori” Contrada pietrenere Via Domenico Topa 112 dalle ore 14,30 alle ore 19,00
Il provino consisterà in un colloquio con il regista e una breve intervista/provino.
Non è necessaria esperienza nella recitazione.
Verranno ammessi solo candidati residenti in Calabria.
Sempre se i bambini sono calabresi, i genitori possono inviare un email all’indirizzo: uscantufilm@gmail.com
I selezionati per i ruoli principali che parteciperanno alle riprese saranno retribuiti. L’impegno nelle riprese per i selezionati sarà da due a cinque giorni a ottobre in date da definire.
Ulteriori info qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.