Casting minori per film di Emanuele Crialese prodotto da “Wildside”

Per un nuovo film diretto dal regista Emanuele Crialese e prodotto dalla “Wildside” si selezionano le seguenti figura:

  • Bambina tra i 10 e i 14 anni un po’ pestifera, vivace e maschiaccia, dal fisico agile e longilineo
  • Bambina tra i 10 e i 14 anni che pratichi ginnastica artistica, ritmica, danza o arti circensi

Il casting avrà luogo presso l’Hotel De la Ville a Civitavecchia (Rm) in Viale della Repubblica n. 4 dalle ore 15,00 alle ore 17,30 di venerdì 21 febbraio 2020

Per tutte si tratterà di fare una semplice foto ed eventualmente una breve intervista video con la Direttrice Casting del film. L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori. Presentarsi direttamente.

Ulteriori info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.