Casting minori per cortometraggio dal titolo “la Pescatora”

Per il Cortometraggio dal titolo “La Pescatora” diretto da Lucia Lorè e prodotto da Laura Catalano8Production,  le cui riprese si svolgeranno approssimativamente nel mese di marzo 2020 si selezionano le seguenti figure:

  • Bambina tra i 7 e i 9 anni mora e riccia, carnagione scura, carattere verace con accento salentino. Deve assolutamente saper nuotare, oltre ad avere un ottimo rapporto con il mare e dimestichezza con la pesca.
  • Ragazzo tra gli 11 e i 13 anni, fisionomia tipicamente del sud, moro, verace con accento salentino. Ottimo rapporto con il mare e che abbia dimestichezza in barca e con la pesca.

Riprese  in provincia di Lecce e Brindisi. Le figure sopra indicate devono avere residenza in Puglia

Si richiede accento salentino

Per candidarsi i genitori possono inviare  2 foto sia in primo piano che figura intera + eventuale curriculum ai seguenti indirizzi email:

I casting avranno luogo presso il MANIFATTURE KNOS di Lecce in Via Vecchia Frigole 36 nella giornata di sabato 25 gennaio 2020 dalle ore 13,00 alle ore 17,30 e domenica 26 gennaio 2020 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,30

Lavoro retribuito.

Presentarsi muniti di fotocopia del documento d’identità, codice fiscale, Iban sia dei genitori che dei bambini.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.