Casting minori per cortometraggio dal titolo “Diorama” – Riprese ad agosto 2019

Per un cortometraggio dal titolo “Diorama”di Camilla Carè, vincitore del contributo del MiBAC si selezionano le seguenti figure:

  • Bambine tra i 6 e gli 8 anni:

In particolare bambine caucasiche more, occhi scuri e spigolose; ma verranno considerate tutte le candidature inviate anche non conformi alle caratteristiche indicate.

  • Bambine tra i 7 e i 12 anni:

In particolare bambine caucasiche castane, occhi scuri e lineamenti particolari; ma verranno considerate tutte le candidature inviate anche non conformi alle caratteristiche indicate.

Le selezioni sono rivolte SOLO ai residenti della regione Puglia e si svolgeranno tra il 19 e il 21 giugno 2019.

Le riprese si terranno ad agosto 2019.

Per candidarsi inviare in allegato 3 foto sia figura intera che primo piano neutro + 1 profilo all’indirizzo email: piroettaproietta@gmail.com Indicare il nome, cognome, età dei candidati e numero di telefono di genitori o tutori legali.

Lavoro retribuito.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.