Casting minori per 2 progetti cinematografici di cui uno di genere drammatico

Per due progetti cinematografici, di cui uno di genere drammatico si selezionano minori per ruoli da protagonisti.

Il primo film, di genere drammatico emozionale, per esempio, lancerà un messaggio di sensibilizzazione e di recupero di quei valori che costituiscono le fondamenta dell’istituto della famiglia, purtroppo sempre più minacciati dalle profonde trasformazioni della vita sociale.

Le riprese dei film si terranno a Palermo.

Richiesta età approssimativa del minore di 9 anni

I casting si terranno dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,30 di sabato 4 luglio 2020 negli spazi del consorzio universitario “Ares”, in via Gaetano Donizetti 14, a Palermo

Per proporsi sarà sufficiente che un solo genitore accompagni il minore anche senza prenotazione che si dovrà presentare con la fotocopia di documento di riconoscimento da allegare la liberatoria.

Si assicura che le selezioni, realizzate grazie alla collaborazione del direttore dell’università telematica Ares e responsabile della sede, Maurilio Messana, avverranno nel rispetto delle norme di sicurezza e del distanziamento sociale.

Ulteriori in qui

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.