Casting minore per film “I nostri fantasmi” diretto da Alessandro Capitani

Per il film “I nostri fantasmi” diretto da Alessandro Capitani con riprese a febbraio 2021, si seleziona la seguente figura:

  • Un bambino tra i 6 ed i 7 anni per affiancare 2 importanti attori

Richiesta la residenza a Roma o regione Lazio

In ottemperanza dei protocolli previsti a tutela della salute pubblica la selezione avrà luogo in modalità da remoto, in modo da assicurare la partecipazione dei bambini in totale sicurezza.

I genitori che vorranno candidare il proprio figlio dovranno inviare un breve video della durata massima 2 minuti, in cui i bambini dovranno prima presentarsi e poi raccontare una storia di fantasia, un’avventura fantastica a cui amano giocare o, ad esempio, descrivere il proprio amico immaginario.

Specificare nel testo della mail il nome e cognome, età e città di residenza del candidato + recapito telefonico. + liberatoria da stampare, firmare e allegare alla mail, cliccando qui

Inviare il tutto all’indirizzo email: castingfantasmi@gmail.com 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.