Casting lungometraggio sulla vita di Andrea Bocelli prodotto da “Rai Fiction”

Per un lungometraggio diretto da Michael Radford, che racconta la vita del grande tenore di fama internazionale “Andrea Bocelli” ci saranno a breve dei casting.

Il film si intitola “La musica del silenzio” e sarà girato in Italia a partire da Novembre 2016 ed è prodotto da PICOMEDIA e RAI FICTION.

Si cercano bambini tra i 7 e i 10 anni e ragazzi dai 10 ai 16 anni che dovranno interpretare Bocelli in età adolescenziale.

Per candidarsi, inviare foto anche non professionali: due primi piani frontali a colori ben illuminati. Nominarle con cognome e nome. Nel testo scrivere luogo; anno di nascita e dove si trovano i bambini in questo periodo; recapiti dei genitori del bambino: indirizzo email e numero di cellulare. Inviare il tutto a: musicadelsilenziocasting@gmail.com – Scrivere come oggetto mail: TOSCANAFC.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.