Oramai anche la seconda edizione di “Matrimonio a prima vista” in onda su “Sky” si sta concludendo. Iniziano quindi i casting per la terza edizione!
Il format importato dall’estero prevede che 6 concorrenti, vengano divisi in 3 coppie. Loro non si conoscono, si vedranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio e diventeranno per la legge marito e moglie.
Nella prima edizione italiana andata in onda nel 2016 le tre coppie in gara “Lara e Marco”, “Alessandra e Andrea” e “Annalisa e Fabrizio” si sposarono e poi divorziarono… Ma non fatevi scoraggiare dalla mala sorte delle precedenti coppie e provate con un po di coraggio il matrimonio a prima vista!
Per candidarsi è necessario compilare il form cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.