Casting per la serie tv Rai “I Bastardi di Pizzofalcone 2” con Alessandro Gassman

Dopo il successo della prima serie de “I Bastardi di Pizzofalcone” si gira il sequel che vede tra i protagonisti Alessandro Gassman.

La serie che ruota intorno al commissariato di polizia di Pizzofalcone  è ispirata ai romanzi “I bastardi di Pizzofalcone” di Maurizio De Giovanni.

Si narreranno varie vicende di vita quotidiana e le avventure dell’ispettore Giuseppe Lojacono che si ritrova nella squadra dopo essere stato allontanato ingiustamente dalla Sicilia.

Attualmente si cerca una mamma con un bambino o una bambina appena nato. (Nascita dopo il 7 gennaio 2018) che siano disponibili alle riprese a metà gennaio 2018.

Per ora l’agenzia che se ne occupa non cerca altre figure. Nel caso vi terremo informati. Quindi SOLTANTO per candidature di mamma e bambino scrivere all’indirizzo email: comparsecinema@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.