Ricominciano i casting itineranti per la nuova edizione del quiz show “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Pare che il conduttore Bonolis resterà sulle reti Mediaset per altri 3 anni. Di sicuro lo vedremo anche al timone di altri programmi oltre ad “Avanti un altro” che si è arricchito della versione serale.
Nei mesi scorsi si parlava di una probabile conduzione di Paolo Bonolis al Festival di Sanremo 2022 ma poi è arrivata la conferma che sarà nuovamente Amadeus alla direzione artistica e conduzione della manifestazione canora.
Per quanto riguarda “Avanti un altro” ripartono quindi i casting itineranti per le puntate che presumibilmente andranno in onda nel 2022, visto che ci sono nel cassetto molte puntate già registrate e non andate in onda. Ma non è escluso che Mediaset decida di dare precedenza alla messa in onda delle nuove registrazioni che si terranno prossimamente.
Intanto comunichiamo 2 date già rese pubbliche, ma è possibile prenotarsi anche per altre date di selezioni che comunicheremo più avanti.
Per ora quindi annunciamo le date del 13 e 14 settembre 2021 in Abruzzo a Castel di Sangro. Per prenotarvi per queste o appunto per future date è sufficiente telefonare al numero: 06 62 28 69 00, lasciando il vostro nome, cognome, età, città di provenienza e recapito telefonico.
Per avere aggiornamenti in tempo reale in modo da candidarvi immediatamente prima degli altri ai singoli casting quando rispecchiate le caratteristiche ricercate, potete iscrivervi (Se non lo avete già fatto) gratuitamente al nostro canale “Telegram” cliccando qui
Se non l’hai già fatto ti invitiamo a cliccare in basso “Mi piace” alla nostra pagina Facebook ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.