Casting itineranti per la selezione dei concorrenti della prossima edizione di “Tu si que vales” – Canale 5

Continuano i casting per gli aspiranti concorrenti di “Tu Si Que Vales” prodotto dalla “Fascino” di Maria De Filippi dal 2014. Sono oramai quasi 10 anni che il sabato sera autunnale di Canale 5 è dedicato a questo talent show che vede esibirsi decine di concorrenti in ogni edizione.

Precedentemente, fino al 2013 il sabato sera su Canale 5 andava in onda “Italia’s Got Talent” passato successivamente a “Sky”. I giudici sia con Italia’s Got talent nella versione di Mediaset che con “Tu Si que vales” sono rimasti invariati negli anni: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

A condurre il programma potrebbe non esserci più Belen Rodriguez, ma questi sono attualmente solo rumors per il momento ancora senza riscontro ufficiale.

Le categorie artistiche ricercate da programma sono numerose, dal canto alla recitazione, al ballo, a tutto ciò che riguarda il mondo dei performers.

I casting sono itineranti e toccheranno alcune località italiane.

In questo comunicato scriviamo 2 date imminenti:

  • 28 Marzo a Catania
  • 12 Aprile a Bologna

Per candidarsi alle date sopra indicate oppure alle prossime che comunicheremo, compilare il form ufficiale, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.