Casting inviati per programma tv di intrattenimento

Per un programma di intrattenimento che partirà a Marzo 2020 si selezionano inviati che dovranno raccogliere interviste a persone comuni in giro per la propria città.

Nello specifico si cercano:

  • Ambosessi tra i 18 e i 55 anni possibilmente con esperienza da intervistatori oppure con attitudine ai contatti umani.

Sarà un lavoro continuativo per i prescelti.

Il programma verrà trasmesso con cadenza settimanale da reti locali che copriranno l’intera Italia o quasi.

Il lavoro sarà retribuito in base alle interviste che si riusciranno a raccogliere. Le interviste potranno essere effettuate attraverso il vostro smartphone ammesso che sia un modello che abbia una buona qualità video.

Ottima opportunità per conduttori, speakers, youtubers, ecc…

Si ricercano persone da tutta Italia. Ne verrà scelta soltanto una per ogni regione.

Oltre alla retribuzione gli intervistatori riceveranno rimborsi viaggio e buoni pasto per spostarsi nella propria regione.

Per candidarsi inviare curriculum, foto e un link ad un vostro video o showreel all’indirizzo email: inviatiinterviste@gmail.com

Le persone scelte riceveranno tutti i dettagli

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.