Casting in presenza, piccoli attori ed attrici per serie tv prodotta da Cattleya dal titolo “Gerri”

Sono previsti nuovi casting in presenza per la realizzazione di una nuova serie televisiva, dal titolo provvisorio “Gerri” diretta da Giuseppe Bonito e prodotta da Cattleya per la selezione di giovani attori ed attrici.

La notizia sulla ricerca degli attori l’abbiamo data in uno scorzo comunicato, ma questa volta saranno organizzati dei provini in presenza.

Di seguito le figure ricercate:

  • Bambino pugliese tra gli 8 e gli 11 anni dai capelli biondi o rossi
  • Bambina pugliese tra i 9 e gli 11 anni con qualunque colore di occhi e capelli
  • Bambino pugliese tra i 4 ed i 6 anni con qualunque colore di occhi e capelli

Le riprese in Puglia. Casting aperto ai residenti.

I provini avranno luogo presso l’Accademia del Cinema dei Ragazzi in Piazzetta Eleonora 1, a Bari, nei seguenti giorni:

  • 12 gennaio dalle 13,00 alle 17,00
  • 14 e 15 Gennaio dalle 10,00 alle 17,00

Nel comunicato pubblicato da Bariseranews, dal quale apprendiamo la notizia, è scritto che al casting i bambini dovranno presentarsi da un genitore, entrambi muniti di fotocopia del documento d’identità. Per chi volesse tutelare i propri dati sensibili può chiedere di consegnare i documenti solo in caso di assunzione lavorativa del bimbo, ma non garantiamo venga accettata la richiesta. Valutate quindi se presentarvi ai provini.

Ulteriori info qui

Altri casting in Puglia qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.