Casting in presenza per la serie tv “Fuochi d’Artificio” aperto a maggiorenni 18/80 anni – Piemonte

Per la serie televisiva sulla “Resistenza” intitolata “Fuochi d’artificio” sono previsti dei casting in presenza, dove potranno presentarsi uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni. Si cercano in particolar modo:

  • Uomini di nazionalità o madrelingua tedesca
  • Uomini che possano impersonare soldati afroamericani
  • Uomini che pratichino softair/simulazioni di guerra
  • Uomini e donne che non abbiano capigliature moderne e tatuaggi

La produzione consiglia alle persone scelte di lasciare crescere i capelli fino all’inizio riprese previste per primavera estate 2023.

Potranno prendere parte al casting persone maggiorenni tra i 18 e gli 80 anni, che abbiano residenza ESCLUSIVAMENTE nei paesi della alta Val di Susa, Bardonecchia, Oulx, Exilles, Susa e zone limitrofe presentandosi nel seguenti giorni:

  • 31 marzo 2023 dalle 10,30 alle 13,30 e dalle 14,00 alle 17,00 presso il Castello della Contessa Adelaide di Susa in via Castello n. 14 (Susa)
  • 1 Aprile 2023 presso la Casa delle Culture in via Vittorio Emanuele n. 24 (Oulx)
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.