Casting in presenza per film “Vi Abbraccerei Tutti” Soltanto per le persone convocate

Per il fim dal titolo “Vi Abbraccerei Tutti” diretto da Debora Scalzo, ci saranno i casting in presenza ESCLUSIVAMENTE per chi è stato convocato.

Il 27 e 28 febbraio ci saranno gli incontri con le persone che hanno inviato la propria candidatura negli scorsi mesi. Attualmente le candidature sono quindi chiuse e il 27 e 28 febbraio 2024  presso la sede di Catania Film Commission. NON dovranno presentarsi persone che non siano state già convocate.

La regista siciliana Debora Scalzo, dedica questa sua opera, all’agente di scorta del giudice Paolo Borsellino,  sulla base dell’omonimo romanzo dedicato da Luciano Traina al fratello Claudio, poliziotto della scorta di Paolo Borsellino deceduto nella strage di via D’Amelio a soli 26 anni.

Casting a parte, per chi abbia il piacere di conoscere la registra di persona, la testata giornalistica “Catania News” comunica che giovedì 29 febbraio 2024 alle ore 17,00 potrà incontrarla presso la Biblioteca Vincenzo Bellini in veste di scrittrice, per la presentazione del suo nuovo sesto romanzo “Un dolore da difendere”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.