Casting giovani rappers per spettacolo “Roma io ti Racconto e Canto: dallo Stornello al Rap”

Elena Bonelli e Pino Quartullo cercano giovani rapper per il loro nuovo spettacolo “Roma io ti Racconto e Canto: dallo Stornello al Rap”, in scena nel 2021 a partire dal Teatro Vittoria.

Uno spettacolo che sarà una girandola di romanità in cui Elena Bonelli (autrice e protagonista) darà vere e proprie lezioni all’interno di una classe particolarmente indisciplinata. “Roma io ti Racconto e Canto” è un viaggio dentro Roma, la sua Storia e la sua Canzone, all’insegna del salto tra comico e drammatico, tra recitato e cantato sotto la regia di Pino Quartullo.

La tradizione di Roma viene portata avanti da due protagonisti del mitico Laboratorio di Gigi Proietti: Elena e Pino hanno infatti condiviso il primo anno di corso di recitazione, per poi intraprendere due brillanti carriere all’insegna del Teatro, della Televisione e del Cinema, senza mai perdere contatto con il repertorio popolare.

COME PARTECIPARE

Il Casting è aperto e rivolto a tutti i giovani rapper italiani che amino anche la recitazione. Per partecipare è sufficiente inviare un messaggio in direct al profilo Instagram @elenabonelliofficial contenente:

  • Nome Cognome / Nome d’arte
  • Link di un’esibizione
  • Recapito telefonico ed indirizzo mail

È possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 20 novembre 2020. I rapper selezionati verranno ricontattati dall’ufficio casting per fissare un colloquio conoscitivo.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.