Casting giovani ragazze per 3 ruoli nella serie tv di Rai Uno dal titolo provvisorio “6 Donne” – Puglia

Si selezionano vari ruoli, per serie televisiva dal titolo provvisorio “6 Donne” prodotta da I.B.C. Movie per Rai Uno. Le riprese da fine giugno a settembre 2022 a Taranto.

Di seguito le figure ricercate:

  • Una ragazza di età scenica tra i 15 e 18 anni, capelli castano scuro e occhi castani scuro, corporatura esile, sportiva
  • Una ragazza di età scenica tra i 15 e 18 anni, di origini pakistane, bengalesi, indiane, nord africane, di corporatura esile, sportiva
  • Un ragazzo di età scenica tra i 18 e i 25 anni, di origini pakistane, bengalesi, indiane, nord africane

Il casting sopra indicato è rivolto esclusivamente a persone con residenza in Puglia.

Le candidate minorenni, dovranno essere candidate dai genitori.

Per proporsi, inviare un email allegando il seguente materiale:

  • Foto recenti a figura intera e in primo piano in cui si vede bene il viso, senza trucco

Indicare il vostro Nome e Cognome del/della Candidato/a Età e altezza, luogo di residenza, contatti telefonici dei genitori o tutori legali, esperienze eventuali di recitazione.

Inviare il tutto all’indirizzo email: lorasestaproduzioni@gmail.com – Oggetto email: 6 donne.

Altri provini in Puglia, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.