La società di “Wildeside” produrrà una serie televisiva intitolata “Anna” tratta dall’ultimo romanzo di Niccolò Ammaniti.
La “Wildeside” ha già firmato importanti produzioni sia cinematografiche che televisive. Citiamo i film “Come un gatto in tangenziale” e “La mafia uccide solo d’estate”
Attualmente per la serie tv dal titolo provvisorio “Anna” si selezionano giovani protagonisti ambosessi minorenni tra i 6 e i 14 anni.
I casting si terranno a Catania all’Open in via Porta di Ferro 38 il 9 e 10 novembre 2018. Venerdì 9 dalle 15,00 alle 20,00 e sabato 10 dalle 10,00 alle 20,00.
I giovani candidati dovranno essere accompagnati dai genitori o tutori legali. Per l’eventuale partecipazione alla serie tv, entrambi i genitori dovranno dare il loro consenso.
Presentarsi se residenti a Catania e zone limitrofe.
Vi consigliamo di portare anche fotocopie dei doc. di identità e codice fiscale sia dei genitori che dei bambini.
Ulteriori info cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.